Fotografia di viaggio

Fotografia di viaggio · 14. luglio 2019
Da quando sono diventato appassionato di fotografia e ho unito l'amore per il viaggio e la fotocamera, il mio modo di vedere le cose è completamente cambiato.Anche se sono stato qui tempo fa, mi sembra di non aver mai visto queste isole. Camminare per chilometri, girarsi, aspettare, perdersi, parlare con la gente, ha reso questi dieci giorni davvero incredibili.
Fotografia di viaggio · 19. maggio 2019
Puoi ben vedere. La qualità della foto non è la stessa di una Reflex ma lo scorso febbraio, quando ero in questo luogo divino, non avevo ancora la mia Canon con me. Quando la tecnologia non ti aiuta, i luoghi pensano di fare delle foto straordinarie. Per tutto il resto ci sono i ricordi che teniamo nei nostri cuori.
Fotografia di viaggio · 19. maggio 2019
Lo so. Quando immaginiamo la Spagna e specialmente l'Andalusia, pensiamo subito a Siviglia, al flamenco, ai monumenti di questa città e al modo in cui tutto questo può rapirti e farti innamorare.
Fotografia di viaggio · 19. maggio 2019
A Lipsi non c'è aeroporto, nessun ospedale, pochissimi abitanti e quando ho scattato queste foto nel 2018 (non avevo ancora la Reflex), il turismo di massa non era ancora arrivato alla fine di giugno. Qui si viene per stare in pace, esplorare l'isola e godersi il mare blu insieme allo splendido sole greco.